Gentile Cliente,

In riferimento alla situazione sanitaria che sta coinvolgendo il nostro Paese, è per noi importante farvi sapere che Ultimomiglio.net sta adottando tutte le precauzioni necessarie per gestire la prevenzione del contagio e per garantire la continuità del servizio offerto.

Abbiamo anzitutto scelto di attuare la modalità di smart working per tutto lo staff aziendale che gestisce la parte commerciale, amministrativa e di assistenza tecnica; questo sia a tutela dei nostri collaboratori ma anche per continuare a garantire la regolare operatività dei nostri servizi.

Le attività tecniche da svolgere on site sono garantite solo per guasti bloccanti o urgenti e, a tal fine, si chiede la massima collaborazione affinché l’intervento venga organizzato in sicurezza secondo le precauzioni sanitarie previste dal D.P.C.M. del 09/03/2020. Quindi tutte le attività che non hanno carattere di urgenza e non compromettono il funzionamento dei servizi erogati saranno posticipate.

Non possiamo però escludere che, nonostante il senso di responsabilità condiviso con tutti i nostri fornitori, l’attivazione o l’aggiornamento di alcuni servizi possa subire dei ritardi rispetto a quanto previsto. Vi assicuriamo che faremo tutto quanto in nostro potere per garantire la maggiore tempestività e la più celere operatività.

Durante questo periodo sarà sempre possibile continuare a contattarci ai seguenti recapiti:

Assistenza Tecnica – assistenza@ultimomiglio.net

Commerciale – info@ultimomiglio.net                 

Amministrazione – amministrazione@ultimomiglio.net oppure monica@ultimomiglio.net

Estendendo a tutti il nostro auspicio che questa emergenza sanitaria si risolva al più presto, vi ringraziamo per l’attenzione e la collaborazione.

Cordiali saluti,

Lo staff di ULTIMOMIGLIO.NET